Quantcast
Channel: iga – I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Bloodstained: Ritual of the Night aggiunge Zangetsu come personaggio giocabile

$
0
0

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore ArtPlay hanno lanciato un nuovo trailer per Bloodstained: Ritual of the Night per introdurre il nuovo personaggio giocabile: Zangetsu.

Zangetsu impugna la katana “Zangetsuo”, e giocarlo apre tutta una nuova prospettiva di gioco, dato che sarà possibile utilizzare il suo rampino per esplorare il castello.

In un’altra notizia, 505 Games ha annunciato che il gioco sarà rilasciato in Giappone più tardi che in Europa o America. L’editore sta ancora lavorando sodo per dare delle date certe, ma sarà comunque rilasciato in entrambi i formati fisico e digitale.

505 Games ha inoltre confermato che ci saranno contenuti aggiuntivi al momento stesso del lancio del gioco, tra i quali: Nightmare Mode, New Game Plus, 8 bit retro level, e i cheat code.

Bloodstained: Ritual of the Night è prossimo all’uscita per Playstation 4, Xbox One, e PC il 18 Giugno, e per Switch il 25 dello stesso mese.

A seguire il trailer di Zangetsu:

Fonte: Gematsu

L'articolo Bloodstained: Ritual of the Night aggiunge Zangetsu come personaggio giocabile proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles